7

Amazon: l'Early Black Friday 2021 inizia l'8 novembre, i dettagli

Possiamo ora annunciarvi che l'Early Black Friday 2021 di Amazon inizia presto, ovvero l'8 novembre 2021. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/11/2021

Novembre è un mese importante per molteplici ragioni, ma per i consumatori è soprattutto il mese del Black Friday. Si tratta di una perfetta occasione per acquistare quello di cui si ha più bisogno, risparmiando il più possibile. Quest'anno, Amazon darà il via agli sconti con un certo anticipo grazie alle promozioni dell'Early Black Friday 2021. Quando iniziano? Lunedì 8 novembre 2021. Dureranno ben 10 giorni!

Possiamo infatti ora confermarvi che una prima ondata di sconti sarà disponibile a partire da domani, 8 novembre 2021. L'Early Black Friday 2021 è da considerarsi forse solo come un antipasto ai veri sconti del BF, che arriveranno in una data per ora non nota, ma questo non significa che non vi sarà modo di trovare qualche prodotto molto interessante a un prezzo competitivo.

Noi di Multiplayer.it vi proporremo la nostra selezione di sconti: potrete trovare le notizie sulle offerte migliori sul nostro sito, ma anche seguire il nostro canale Telegram dedicato, "Multiplayer.it Offerte", dove raduneremo tutti i nostri suggerimenti.

Inoltre, vi suggeriamo di salvare nei preferiti il nostro articolo dedicato al Black Friday, dove inseriremo in modo comodo e ordinato le migliori offerte di ogni giorno.

Mancano quindi poche ora all'inizio dell'Early Black Friday 2021. Diteci, quali prodotti sperate di trovare in offerta? Quali sconti non vi farete di certo sfuggire?