0

Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi: l'offerta di inizio aprile 2023

Amazon Music Unlimited è attualmente gratuito nel formato da tre mesi: vediamo l'offerta proposta in questo momento e per l'inizio di aprile 2023.

Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi: l'offerta di inizio aprile 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/04/2023

È attualmente disponibile una promozione per Amazon Music Unlimited. Il servizio è gratuito nel suo formato da 3 mesi, che di norma costerebbero 29.97€. Potete reclamare l'abbonamento a questo indirizzo.

La promozione proseguirà fino al 28 aprile 2023. Come sempre, è riservata a chi non si è mai iscritto ad Amazon Music Unlimited e a coloro che non hanno mai usato il servizio di prova da trenta giorni. Una volta terminati i tre mesi, si tornerà al prezzo regolare di 9.99€: potete ovviamente disattivare il rinnovo automatico così da non dover pagare nulla e terminare la sottoscrizione dopo i 90 giorni.

Amazon Music Unlimited propone audio in HD, con accesso a brani musicali e podcast, che possono essere ascoltati anche offline. Non ci sono pubblicità ed è possibile saltare da una canzone all'altra senza limiti. Il servizio supporta anche l'audio spaziale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.