0

Amazon Music Unlimited è in promozione con un massimo di 5 mesi gratis in attesa del Prime Day

Amazon Music Unlimited ritorna in promozione con un massimo di 5 mesi gratis mentre attendete l'arrivo del Prime Day 2024. Vediamo tutti i dettagli confermati dalla compagnia e-commerce.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/06/2024
Il logo di Amazon Music Unlimited

Tramite Amazon Italia è ora possibile richiedere ben cinque mesi di accesso gratuito ad Amazon Music Unlimited se siete iscritti ad Amazon Prime. Se non siete abbonati, invece, potrete reclamare tre mesi gratuiti. Potete trovare la promozione a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Questa offerta è valida dal 25.06.2024 alle 17:00 del 18.07.2024. Potete reclamarla se non avete mai usufruito della prova gratuita da 30 giorni. Il periodo di prova sarà seguito da un rinnovo automatico (a meno che non lo disattiviate) al costo di 10.99€ al mese.

I vantaggi di Amazon Music Unlimited

Il servizio è una versione ampliata della versione gratuita e permette di scegliere i brani che vogliamo senza alcun tipo di pubblicità e con skip infiniti nelle playlist. Inoltre, sono presenti molteplici podcast popolari, anche questi senza pubblicità.

Il logo di Amazon Music Unlimited
Il logo di Amazon Music Unlimited

È anche possibile fare il download dei contenuti così da poter ascoltare il tutto mentre si è offline o senza consumare i dati del proprio smartphone. Inoltre, Amazon Music Unlimited supporta due interessanti tecnologie che migliorano l'ascolto: l'audio spaziale e l'audio HD, per una qualità più elevata rispetto alla esperienza d'ascolto tipica.

Amazon Music Unlimited può essere ascoltato tramite dispositivi mobile, computer ma anche tramite gli altoparlanti intelligenti di Amazon della linea Echo. Il servizio permette l'accesso a oltre 100 milioni di brani in HD e oltre 7 milioni di brani in Ultra HD, compresi album esclusivi rimasterizzati.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.