0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 22/5/2020

Oggi sconti su un mouse da gioco blasonato e su un monitor HDR10 panoramico, oltre a una serie di offerte interessanti ancora attive da ieri

NOTIZIA di Mattia Armani   —   22/05/2020

Le offerte Amazon di oggi si arricchiscono con una doppietta di sconti composta da un mouse da gioco essenziale, ma dotato di tutto punto e ampiamente apprezzato, e da un monitor panoramico che punta sulla qualità dell'immagine, sulla possibilità di mostrare due fonti diverse sullo stesso schermo e su un paio di altoparlanti integrati piuttosto potenti.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce anche la fruizione di Music Unlimited (al momento gratis per tre mesi), Kindle Unlimited e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.

Logitech G203 Lightsync Rgb

Echo Show 2Gen Lampadina