38

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 9/2/2020

Le offerte Amazon di oggi includono particolarità come il monitor Omen 1440p da 240Hz e forti sconti come quello sul mouse Razer Abyssus Essential

NOTIZIA di Mattia Armani   —   09/02/2020

Tra offerte Amazon di oggi troviamo il Samsung Galaxy S10 Lite, senza dubbio più interessante in sconto visto il prezzo elevato, seguito dal modesto ma valido mouse Razer Abyssus Essential, in forte sconto, e da un monitor HP da 1440p e 240Hz, sufficiente per garantire a un giocatore framerate molto elevati con una risoluzione destinata a diffondersi sempre più. Passiamo al 4K, invece, con un 50 pollici 4K TCL già pronto per le nuove console, mentre mettiamo piede in palestra con le cuffie JBL Under Armour, robuste e caratterizzate da materiali traspiranti.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Music Unlimited (provabile gratis per 70 giorni per celebrare Sanremo), Kindle Unlimited e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.

Razer Abyssus Essential