0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 5/4/2019

Ultimi giorni per le offerte di primavera Amazon che oggi ci aiutano anche a proteggere il nostro PC

NOTIZIA di Mattia Armani   —   05/04/2019

Le promozioni giornaliere dell'offerta primaverile Amazon oggi non sono molte, ma ci offrono l'opportunità di acquistare un anno di abbonamento dello storico antivirus McAfee a un prezzo ottimo. E nelle offerte sul lungo periodo si fanno inevitabilmente notare due pezzi da novanta come Red Dead Redemption 2, nella versione con steelbook sia per PS4 che Xbox One, e Pro Evolution Soccer 2019, salvifico capitolo che ha riportato in carreggiata la serie calcistica Konami.

Computer

Microsoft Surface Book 2 - Notebook convertibile da 13.5" con processore i5-7300U
999,00 euro
Torna in sconto il Surface Book 2, un notebook convertibile da 1.6Kg con grafica integrata Intel HD 620, 8GB di RAM, 128GB di SSD e processore Intel Core i5-7300U.

McAfee Internet Security 2019 - Abbonamento di 1 anno per 1, 3 o 10 dispositivi PC, MAC, smartphone o tablet
Da 7,50 euro
Sconti netti e reali, a partire dal 42%, per il celebre antivirus McAfee, disponibile in pacchetti per garantire la copertura di un anno per uno, tre o addirittura dieci dispositivi.

Microsoft Surface Book 2

Offerte di primavera valevoli fino al 7 aprile

Pro Evolution Soccer 2019 - PS4 / Xbox One
20,97 euro
Taglio sul prezzo effettivo del 50% sul celebre simulatore di calcio Konami, premiato per aver riportato la serie sulla retta via migliorando, tra le varie cose, controllo della palla e comportamento degli arbitri.

Red Dead Redemption 2 + Steelbook da Collezione - PS4 / Xbox One
49,99 euro
Dieci euro effettivi di risparmio per le versioni PS4 e Xbox One dell'open world western che ha alzato l'asticella qualitativa del genere regalandoci un'esperienza di frontiera mozzafiato.

Razer Kraken Tournament Edition - Cuffie da gioco con controller separato
70,99 euro
Le cuffie da gioco Razer non costano poco, ma grazie alle offerte Amazon sono più economiche di una quindicina di euro e vantano un ottimo microfono, bassi piuttosto buoni, audio spaziale THX e controller separato per il volume.

Corsair Vengeance LPX - Due banchi da 8GB di memoria DDR4 da 3200MHz e CL16
126,99 euro
Lo sconto effettivo è di una ventina di euro, ma è sufficiente, assieme alla graduale diminuzione del prezzo generale delle memorie, a rendere decisamente appetibili le veloci Corsair Vengeance LPX da 3200MHz, perfette per configurazioni di fascia media e alta.

Trust GXT 4130 Pitt - Mouse da gioco wireless con 9 tasti programmabili
21,21 euro
L'economico mouse wireless Trust si fa ancora più conveniente, garantendo ergonomia da gioco e nove tasti, di cui uno piazzato intelligentemente sul lato del pulsante sinistro, a un prezzo decisamente contenuto.

Motorola Boom 2+ - Auricolare bluetooth resistente all'acqua
53,89 euro
Sconto piccolo ma autentico per l'auricolare bluetooth Motorola Boom 2+, reso piuttosto interessante da specifiche elevate che includono 2 microfoni funzionali alla cancellazione del rumore, resistenza all'acqua, portata molto ampia e, su carta, un'autonomia di nove ore di conversazione.