1

Amazon Prime Day 2019, offerta speciale sugli auricolari wireless AKG Y100

Di nuovo un'offerta WOW, questa volta sugli auricolari wireless AKG Y100 che possono essere sincronizzati con due dispositivi in contemporanea

NOTIZIA di Mattia Armani   —   16/07/2019

Nuova offerta WOW a sette ore dalla fine delle offerte Amazon Prime Day 2019 che questa volta ci propongono uno sconto sugli auricolari wireless, anche se collegati da un filo lungo il quale troviamo anche il sistema di controllo, AKG Y100.

  • AKG Y100 - Auricolari wireless con microfono, cancellazione del rumore e connettività Multi-Point
    € 59,00
    In sconto effettivo di circa 30 euro, gli auricolari AKG Y100 adottano una formula wireless che li vede collegati tra loro, in modo da poter combinare un buon audio con un prezzo non eccessivo. Il tutto condito dalla sincronizzazione con due diversi dispositivi che permette di rispondere al volo alle chiamate anche se non stiamo fruendo di musica o video direttamente dal telefono.

Per usufruire delle offerte offerte Prime Day è necessaria la sottoscrizione al servizio Prime, disponibile anche in prova gratuita per trenta giorni. La sottoscrizione include anche Amazon Video, oggetti di gioco da sbloccare attraverso Twitch e la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese per quattro mesi.

Akg Y100