36

Amazon Prime Day 2020: le ASTRO Gaming A40 col 20% di sconto fino alle 22

All'interno degli Amazon Prime Day 2020 potrete trovare in sconto le ottime cuffie ASTRO Gaming A40 col 20% di sconto: attenzione, l'offerta è valida fino alle 22.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/10/2020

All'interno degli Amazon Prime Day 2020, la 48 ore di sconti che il colosso della vendita online offre a tutti i suoi abbonati, potrete trovare in sconto le ottime cuffie ASTRO Gaming A40 col 21% di sconto. Fino alle 22 di oggi 13 ottobre 2020, infatti, questo headset costerà 219,99 euro al posto dei canonici 279€.

Per accedere all'offerta basta cliccare su questo indirizzo: ASTRO Gaming A40 TR Cuffie Gaming Cablate e MixAmp Pro TR, 4 Gen.

Le ASTRO Gaming A40 TR offrono ai giocatori un un audio di qualità professionale quando ne hanno più bisogno, sia durante lo streaming in diretta che durante le competizioni dei tornei. Questo headset è compatibile con audio 3D: l'audio spaziale offre un supporto audio posizionale 3D completo durante i giochi e i film.

Grazie alla scheda audio USB contenuta nella confezione, chiamata MixAmp Pro TR, si avranno le funzionalità di una scheda audio, quali bilanciamento gioco: voce e streaming di giochi e voce tramite la semplice porta USB.

Queste cuffie sono compatibili con PlayStation 5: per abilitare Game:Voice Balance sarà necessario un adattatore HDMI, venduto separatamente.

Potrete trovare le ASTRO Gaming A40 TR a questo indirizzo. Ricordatevi che avete tempo fino alle 22 per poter avere accesso allo sconto.

Per chi non lo sapesse, gli Amazon Prime Day 2020, infatti, sono un'iniziativa di due giorni pensata per tutti gli abbonati del servizio di consegna celere di Amazon, servizio che dà accesso anche al sempre più ricco catalogo di Amazon Prime Video e Amazon Music.

Avete trovato qualcosa che vi soddisfa?