L'Amazon Prime Day 2021, anticipato a giugno per evitare sovrapposizioni con Olimpiadi ed Europei, si terrà il 21 e 22 giugno per una due giorni di sconti dedicata agli utenti del servizio Prime. Ma, come di consueto, ad anticipare l'iniziativa ci sono diverse offerte legate ai servizi Prime, incluso Prime Video con la possibilità di abbonarsi a 0,99 euro al mese, per tre mesi, ai canali tematici Starzplay, Hayu, Crime + Investigation Play, RaroVideo, Blaze, MUBI e History Play.
L'iscrizione al servizio Prime ha un costo di 36 euro l'anno o di 3,99 euro al mese, ma può essere attivato in prova gratuita per 30 giorni, a patto di non essere già stati iscritti ad Amazon Prime in precedenza, durante i quali è possibile usufruire degli sconti, compresi quelli del Prime Day, oltre che di consegne gratuite sui prodotti Prime, promozioni dedicate, il servizio base di Music da 2 milioni di brani e Prime Video.
Di seguito le promozioni sui servizi Prime in vista dell'Amazon Prime Day 2021:
- Amazon Prime Video Channels: offerta dedicata agli utenti prime anche su Amazon Prime Video che offre l'iscrizione a 0,99 euro al mese, per 3 mesi, ai canali tematici Starzplay, Hayu, Crime + Investigation Play, RaroVideo, Blaze, MUBI e History Play.
- Amazon Music Unlimited: per un periodo limitato, i nuovi iscritti con accesso Prime possono usufruire di 4 mesi di servizio gratuito, con il pieno accesso a oltre 70 milioni di brani.
- Amazon Kindle Unlimited: gratuito tre mesi per i nuovi clienti Kindle Unlimited, con pieno accesso a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo.
- Amazon Audible: gratis per 30 giorni, in sconto del 20% per 12 mesi e offre anche uno sconto di 15 euro, a patto di rinnovare il servizio dopo il periodo di prova.
- Amazon Business: sconto del 25% sul primo ordine fino a 200 euro. La registrazione è gratuita.