16

Amiibo Link - The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: la prenotazione su Amazon Italia è tornata

È ora possibile prenotare l'Amiibo Link - The Legend of Zelda Tears of the Kingdom tramite Amazon Italia: vediamo il prezzo.

Amiibo Link - The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: la prenotazione su Amazon Italia è tornata
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/03/2023

Tramite Amazon Italia è possibile fare la prenotazione di Amiibo Link - The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il prezzo è 19.99€ e la data di uscita è il 12 maggio 2023. Potete trovarlo a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Aggiornamento 11:36 - Le unità a disposizione sono purtroppo terminate! Ricordiamo che si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero si pagherà il prezzo più basso apparso su Amazon tra il momento del preordine e il momento della spedizione. È possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento prima della spedizione senza alcun costo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Amiibo Link - The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom permette di ottenere armi e materiali per l'avventura di Link in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, inoltre dà accesso a un tessuto speciale per la paravela di Link. Il gioco per Switch sarà disponibile sempre il 12 maggio 2023. Potete fare la prenotazione di quest'ultimo tramite questo box.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.