17

Wild Hearts: l'aggiornamento del 27 marzo migliora le performance della CPU

Wild Hearts: l'aggiornamento del 27 marzo migliora le performance della CPU
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/03/2023

EA e Omega Force hanno pubblicato oggi, 27 marzo 2023, un nuovo aggiornamento di Wild Hearts. La patch mira a correggere alcuni problemi più e meno noti e a migliorare le performance della CPU per la versione PC del gioco.

Le note ufficiali dell'aggiornamento, che potrete consultare a questo indirizzo (al momento solo in lingua inglese, parlando infatti di "performance della CPU migliorate, specialmente per i processori AMD", senza però aggiungere ulteriori dettagli.

Sono state apportate anche delle modifiche al sistema di miglioramenti delle armi, con l'aggiunta di nuovi nodi di connessione tra varie tipologie di armi. C'è spazio anche per vari fix. In particolare è stato risolto il problema che su PC il primo attacco di "Unbound: Iai Sunder Slash" della katana karakuri non andava a segno se nelle opzioni grafiche il framerate era stato limitato a 30 fps. Allo stesso modo questa magagna è stata corretta anche su PS5 e Xbox Series X, dove si verificava scegliendo la modalità grafica Perforamance.

L'aggiornamento di oggi segue quello più corposo del 23 marzo, che ha introdotto in Wild Hearts il nuovo kemono Grimstalker, tre nuove quest ad alto livello di difficoltà, nonché armi e il set armatura Fulgent.