0

Among Us vi regala un contenuto per la fine del 2023: ecco quale

Among Us ha reso disponibile un nuovo contenuto estetico pensato per celebrare la fine del 2023: vediamo i dettagli confermati dagli sviluppatori.

Among Us vi regala un contenuto per la fine del 2023: ecco quale
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/12/2023

Among Us, negli anni, ha regolarmente reso disponibili nuovi elementi estetici per personalizzare i propri personaggi. Ora, con l'arrivo del nuovo anno, lo sviluppatore Innersloth ha reso disponibile un nuovo capello da festa. L'annuncio è avvenuto tramite Twitter/X e potete vedere il contenuto poco sotto.

Questo cappello per Among Us sarà reclamare nel gioco fino al 31 gennaio 2024. Vi basta accedere al gioco per ottenerlo, ma dopo la data di scadenza sarà perso per sempre, a meno che Innersloth non lo proponga ancora una volta in un'altra occasione.

Il cappello di Among Us per il nuovo anno
Il cappello di Among Us per il nuovo anno

Cosa ne pensate del cappello di Among Us?

Le collaborazioni di Among Us

Indie Cosmicube
Indie Cosmicube

Come detto, Among Us è solito condividere elementi estetici. Ad esempio, a novembre è stato aggiunto l'Indie Cosmicube, che include contenuti basati su sette diversi giochi: A Hat in Time, Alien Hominid, Castle Crashers, Celeste, Crypt of the NecroDancer, Undertale e Untitled Goose Game. Cosa 7.000 Bean e permette di ottenere cappelli, skin, targhette e non solo.

Inoltre, Among Us ha collaborato anche con Vampire Survivors, con quest'ultimo che ha introdotto contenuti basati sul titolo di Innersloth.