0

Annunciata la data di uscita di Commandos: Origins su PlayStation, Xbox, PC e Game Pass

Commandos: Origins ha finalmente una data di uscita su PC, console e Game Pass. Arriverà sia in formato fisico che digitale e sono state annunciate anche delle versioni PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/02/2025
I personaggi di Commandos: Origins
Commandos: Origins
Commandos: Origins
News Video Immagini

Kalypso Media e gli sviluppatori di Claymore Game Studios hanno annunciato la data di uscita di Commandos: Origins. Lo strategico in tempo reale arriverà su PS5, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) il prossimo 9 aprile. Sarà disponibile anche nel catalogo del Game Pass.

Sono state annunciate anche le versioni PS4 e Xbox One, tuttavia verranno pubblicate in un secondo momento, con il lancio previsto entro la fine del 2025. Le novità non finiscono qui, perché sono state svelate delle edizioni fisiche per PS5 e Xbox Series X|S che approderanno sugli scaffali dei negozi il 22 maggio.

I dettagli sulle edizioni disponibili al lancio

Il prezzo delle versioni digitali per PC è di 49,99 euro per la standard e di 59,99 euro per la Deluxe, mentre su PlayStation e Xbox si sale rispettivamente a 59,99 euro e 69,99 euro. La Deluxe Edition include sei skin Commando da Commandos 2 riadattate, un modello per stampati 3D di Green Beret, un calendario digitale e la colonna sonora, composta da 15 tracce registrate con un'orchestra. Le edizioni fisiche per PS5 e Xbox Series X|S saranno vendute a 59,99 euro e includeranno tutti i contenuti della Deluxe Edition.

In Commando: Origins comanderemo una squadra di sei soldati impegnati in incarichi di vario tipo sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, tra attacchi spericolati, infiltrazioni e missioni di salvataggio. Il tutto si svolge con visuale dall'alto, con i giocatori che avranno piena libertà su come gestire i soldati a disposizione e come sfruttare a proprio vantaggio le conformazioni della mappa per avere successo. Se volete saperne di più, sulle pagine di Multiplayer.it abbiamo pubblicato le nostre impressioni dopo aver provato Commando: Origins.