0

Annunciato il Future Games Show: Summer Showcase 2025, data e i giochi confermati

È stato annunciato un nuovo appuntamento estivo con il Future Games Show. Per l'occasione verranno mostrati oltre 40 giochi da studi tripla A e indipendenti.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/05/2025
Logo del Future Games Show

Future Media ha annunciato il Future Games Show: Summer Showcase 2025, un evento digitale e la vetrina dove numerosi publisher e studi indipendenti annunceranno nuovi giochi o offriranno aggiornamenti su quelli in arrivo nei negozi nei prossimi mesi.

La data da cerchiare sul calendario è quella di sabato 7 giugno alle 22:00 italiane. Sarà possibile seguire lo show in diretta su YouTube, Twitch, Facebook, X e TikTok.

Verranno mostrati oltre 40 giochi

L'evento sarà condotto dai doppiatori Laura Bailey (Abby di The Last of Us Parte 2) e Matthew Mercer (Vincent Valentine in Final Fantasy 7 Rebirth) e mostrerà oltre 40 giochi, tra world premiere, demo esclusive, interviste agli sviluppatori e, ovviamente, nuovi trailer da studi tripla A e indipendenti.

Tomb Raider, Project 007 e non solo sono al centro dei rumor per il Summer Game Fest Tomb Raider, Project 007 e non solo sono al centro dei rumor per il Summer Game Fest

Sono stati già confermati alcuni dei giochi che verranno mostrati per l'occasione. Nello specifico è in programma un nuovo trailer del survival horror cinematografico The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 di Supermassive Games (lo studio di Until Dawn), un'intervista dedicata a Mafia: Terra Madre con gli sviluppatori di Hangar 13 e un nuovo trailer di Crisol: Theater of Idols.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Ovviamente noi seguiremo dal vivo l'evento, pronti a riportare sulle nostre pagine tutti gli annunci più interessanti. Vi ricordiamo che il giorno prima sarà il turno del Summer Game Fest 2025 condotto da Geoff Keighley.