5

Anthem, l'abbandono di Reggie Fils-Aime e console di Google nel Cortocircuito di oggi

Appuntamento alle 16:00, come da tradizione, per un'ora in compagnia di Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e ospiti in collegamento nella nuova puntata del Cortocircuito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/02/2019

Oggi alle 16:00 tornerà il Cortocircuito con una nuova puntata piena di argomenti interessantissimi (per una volta è vero).

Per un'ora parleremo degli argomenti più scottanti del giorno, che saranno commentati con la dovuta incompetenza da Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani.

Intanto parleremo di Anthem, il gioco del momento, le cui recensioni stanno facendo discutere. Durante la trasmissione vi daremo le nostre impressioni sul gioco, in attesa dell'articolo di Emanuele Gregori.

Poi parleremo della nuova console di Google che potrebbe essere annunciata nel corso della GDC 2019. Cosa bolle in pentola?

Quindi discutremo dell'addio di Reggie Fils-Aime alla presidenza di Nintendo of America, il cui posto sarà preso da Doug Bowser. Si tratta di una perdita importante per la grande N o è il momento giusto per dare una svolta alla compagnia anche dal punto di vista dell'immagine?

Infine analizzeremo le indiscrezioni che vogliono imminente una collaborazione tra Nintendo e Microsoft, con la seconda che sarebbe in procinto di portare il suo abbonamento Xbox Game Pass su Nintendo Switch.

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.