Lo sviluppatore Tony Grayson di Summitsphere ha annunciato che Antonblast, platform ispirato alla serie Wario Land, ha recuperato i costi di sviluppo e commercializzazione in meno di un mese dal lancio. Ciò significa, naturalmente, che ora sta producendo profitti. Ciò significa, stando a Grayson, che Summitsphere potrà produrre "più giochi, per più tempo."
Un successo meritato
"Meno di un mese dopo il lancio, Antonblast ha recuperato TUTTE le spese relative allo sviluppo, al marketing e alla produzione! STIAMO FACENDO PROFITTI!" ha critto Grayson su Blu Sky, aggiungendo: "Sembra proprio che Summitsphere farà molti altri giochi per più tempo. Grazie a tutti!"
Si tratta di un successo meritato, per un gioco che ha sicuramente molto da dire, come sottolineato nella nostra recensione di Antonblast. Non sappiamo di quante vendite avesse bisogno per andare in pareggio. Sicuramente non moltissime, ma è comunque una bella storia, in un periodo in cui si parla con sempre maggiore insistenza di crisi del settore e in cui si moltiplicano gli insuccessi.