DC e Warner Bros. hanno pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato ad Aquaman and the Lost Kingdom, nuovo film con Jason Momoa. Si tratta solo di un piccolo assaggio del video completo che sarà pubblicato giovedì, ma possiamo iniziare a scoprire cosa ci aspetta nella nuova pellicola supereroistica col filmato qui sotto.
La data di uscita di Aquaman and the Lost Kingdom è fissata per il 25 dicembre 2023 in Italia (il 20 dicembre negli USA). Si temeva che il film sarebbe stato rimandato come conseguenza degli scioperi di Hollywood di sceneggiatori e attori, ma alla fine DC ha confermato la data di uscita.
Il teaser di Aquaman and the Lost Kingdom
Nel breve teaser trailer, vediamo Jason Momoa di nuovo nei panni di Arthur Curry/Aquaman mentre affronta la minaccia di Black Manta, che vuole distruggere Aquaman per vendicarsi della morte di suo padre.
Sappiamo inoltre che nella lista di attori e attrici accreditati è presente anche Amber Heard (Mera), ma il trailer non mostra l'attrice. La donna è stata al centro della scena pubblica per il processo Deep-Heard ed è stata ampiamente criticata, a tal punto da spingere qualcuno a pensare che avrebbe perso il proprio ruolo nel film.