2

Aquaman, il cosplay di Mera di armoredhearthcosplay è incredibile

Il cosplay di Mera, regina di Atlantide e compagna di Aquaman, realizzato da armoredhearthcosplay è davvero incredibile.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/07/2021

Il cosplay di Mera, regina di Atlantide e compagna di Aquaman, realizzato da armoredhearthcosplay è davvero incredibile. il costume, ispirato a quello che Mera indossa in Zack Snyder's Justice League è molto complesso e dettagliato.

Nonostante nei film della DC Comincs non le venga dato molto spazio, Mera è un personaggio fondamentale nella lore fumettistica americana, oltre che per Arthur Curry. La donna, infatti, è stata sua moglie, compagna, oltre che regina di Atlantide e protettrice di quello che ne rimane dopo la distruzione da parte de Lo Spettro.

Anche nei film DC Comics Mera risulta essere un personaggio molto forte e determinato, sicuramente più preoccupato di Aquaman al destino di Atlantide. Il cosplay di armoredhearthcosplay rende giustizia a questo personaggio, soprattutto grazie alla complessità del costume, ricco di dettagli davvero riusciti come le spalline, la corona o il complesso ghirigori a protezione del ventre e del petto.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay, vi consigliamo l'Azzurra di eki_holic.