1

Pokémon, il cosplay di Azzurra di eki_holic è pronto a colpirci con la Poké Ball

La splendida Azzurra di Pokémon Spada e Scudo torna in un cosplay veramente ben fatto da parte di eki_holic, in posa plastica.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2021

Nel vasto universo Pokémon, anche il recente Pokémon Spada e Scudo è riuscito a lanciare vari personaggi originali e carismatici che sono entrati nell'immaginario comunque, nonostante il gioco sia relativamente recente, e tra questi c'è sicuramente Azzurra (o Nessa, nella versione in inglese), protagonista di questo ottimo cosplay da parte di eki_holic.

L'affascinante modella orientale si è dedicata con notevole dedizione alla riproduzione di Azzurra, riuscendoci veramente in pieno, con una ricostruzione praticamente perfetta della Capopalestra di Keelford, a Galar, specializzata in Pokémon di tipo acqua. La ragazza in questione ha colpito in maniera particolare il pubblico proprio per il suo aspetto originale, caratterizzato da un misto di eleganza e atletismo che la rendono molto affascinante.

In particolare, il cosplay di eki_Holic nello scatto riportato qui sotto riprende Azzurra nel momento del lancio della Poké Ball, che caratterizza il personaggio perché avviane eseguendo una mossa quasi da ginnasta che rende il momento alquanto coreografico.

Oltre ad essere rimasta una dei personaggi più memorabili di Pokémon Spada e Scudo, Azzurra è anche tornata a mostrarsi in un episodio della serie animata Ali del Crepuscolo, a dimostrazione di come sia entrata ormai nel canone standard della serie, con possibili comparse anche successive.

Se volete ancora cosplay, vi rimandiamo ad alcuni di quelli che sono stati pubblicati di recente su queste pagine come quello di Yennefer di athora da The Witcher 3, il cosplay della Vedova Nera di missbricosplay, quello di Adamo di _elly._.baxter_ da Record of Ragnarok, il cosplay di Ida Emean di ladalyumos da The Witcher e quello di Lisa di anastasia.komori da Genshin Impact.