2

Record of Ragnarok, il cosplay di Adamo di _elly._.baxter_ è sexy

Vediamo il cosplay di Adamo, uno dei guerrieri umani della serie giapponese Record of Ragnarok, realizzato da _elly._.baxter_.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/07/2021

Come si fa a fare il cosplay di un personaggio praticamente nudo? Il problema deve esserselo posto anche il cosplayer _elly._.baxter_ quando ha deciso di interpretare Adamo, il personaggio della serie giapponese Record of Ragnarok, nonché personaggio biblico che non dovrebbe avere bisogno di troppe presentazioni.

Nella serie Adamo è uno dei guerrieri scelti per rappresentare gli umani contro gli dei, protagonista di un incredibile scontro con una delle divinità più forti in assoluto. Il fatto è che, in onore all'iconografia del personaggio, combatte senza vestiti, a parte una foglia messa a coprire le sue gioie.

Però ama le mele e questa è anche la chiave del cosplay di _elly._.baxter_, che ne ha riprodotto la pettinatura e lo ha rappresentato alle prese proprio con il frutto del peccato originale.

Se la vostra vita è vuota senza cosplay, guardate quello di Sylvie di madsfive, quello di Lisa di anastasia.komori, quello di Ida Emean di ladalyumos, di Freezer di freza_sama, quello di Harley Quinn firmato Shirogane-sama, Zelda in versione Gerudo di japp_leack, quello di Beidou di shermie_cos, quello di Morrigan firmato Lada Lyumos e quello di Lisa di aoimomoko.