2

Ark Survival Evolved: Studio Wildcard approva 120 mod per il cross-play

Studio Wildcard ha approvato 120 mod di Ark Survival Evolved per il cross-play. Vediamo i dettagli condivisi dalla compagni di sviluppo.

Ark Survival Evolved: Studio Wildcard approva 120 mod per il cross-play
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/11/2023

Studio Wildcard ha annunciato una serie di mod che saranno compatibili con il cross-platform di Ark Survival Ascended. Parliamo di oltre 120 creazioni degli appassionati.

"Notizie entusiasmanti", afferma Studio Wildcard nella sua ultima comunicazione alla comunità di Ark, "Siamo entusiasti di condividere che abbiamo dato il via libera a oltre 120 fantastiche nuove mod per il gioco multipiattaforma".

I dettagli sulle mod di Ark Survival Ascended

Ark Survival Ascended
Ark Survival Ascended

Tra questi ci sono molte delle mod più popolari attualmente tra i fan, alcune delle quali hanno già superato il milione di download nel mese successivo al lancio di Ark: Survival Ascended.

Queste includono aggiornamenti essenziali per la quality of life, come Automated Ark per eliminare alcune delle attività più banali, SuperSpyglass per un'analisi rapida e semplice dei dinosauri e delle statistiche, Utilities Plus per fornire versioni riutilizzabili di molti strumenti utili e il TG Stacking Mod che consente di impilare un inventario molto più alto per espandere la capacità di carico.

Ci sono anche tutte e sette le mod Additions Ascended, ognuna delle quali introduce un dinosauro aggiuntivo della collezione Ark Additions del gioco originale di "Garuga123". Tra questi troviamo il Brachiosauro, il Ceratosauro e l'Archelon. C'è anche la popolare mappa a tema nanico Svatalfheim di "Nekatus_Modding", un paesaggio gigante con risorse uniche (tra cui oro puro e mithril) e varianti di dinosauri alfa personalizzate.

L'elenco completo delle mod multipiattaforma approvate per Ark: Survival Ascended è disponibile qui.