19

Assassin's Creed Crossover Stories, un video diario illustra i contenuti del DLC

Ubisoft ha realizzato un video diario per illustrare i contenuti di Assassin's Creed Crossover Stories, la coppia di DLC per Valhalla e Odyssey disponibile gratis.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/12/2021

Assassin's Creed Crossover Stories è protagonista di un video diario in cui gli sviluppatori di Ubisoft parlano del DLC con due nuove missioni gratuite per Assassin's Creed Odyssey e Assassin's Creed Valhalla.

Annunciato ieri, Assassin's Creed Crossover Stories vedrà l'iconico incontro fra Eivor e Kassandra nella missione di Valhalla intitolata "Un incontro voluto dal fato", sullo sfondo di una nuova ambientazione: l'isola di Skye.

Nella missione di Odyssey, intitolata "Chi trova un amico trova un tesoro", Kassandra dovrà invece esplorare l'isola greca di Corfù, anche in quel caso alla ricerca di un Frutto dell'Eden che non deve assolutamente finire nelle mani sbagliate.

Come detto, il DLC può essere scaricato gratuitamente ed è incluso nell'ultimo aggiornamento relativo ai due titoli: Ubisoft ha voluto fare questo gradito regalo agli utenti che ancora giocano con Odyssey e Valhalla.

A proposito di quest'ultimo, ieri è stata annunciata anche una corposa espansione da ben 35 ore: trovate tutti i dettagli nella nostra anteprima di Assassin's Creed Valhalla: L'Alba del Ragnarok.