Assassin's Creed Nexus potrebbe vantare fra i suoi personaggi giocabili anche tre figure iconiche come Ezio, Connor e Kassandra: lo ha rivelato Ubisoft quando mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale del gioco.
Protagonista di un reveal al prossimo Ubisoft Forward del 12 giugno, Assassin's Creed Nexus ha tenuto occupati i fan della serie con un enigma, nella fattispecie un codice binario che la casa francese ha sfidato la community a decifrare.
Ebbene, gli utenti si sono attivati prontamente e hanno individuato all'interno di quelle stringhe le date di nascita appunto di Ezio, Connor e Kassandra: tre maestri Assassini che, suggerisce Ubisoft, potrebbero far parte del roster di questa interessante esperienza in realtà virtuale.
Rivelato dal noto leaker Tom Henderson nell'aprile dello scorso anno, Assassin's Creed Nexus segnerà l'ingresso del franchise nel VR e avrà il compito di compiere questo passo nella maniera migliore possibile, naturalmente.
Come detto, l'appuntamento con il reveal ufficiale è fissato al prossimo Ubisoft Forward, che verrà trasmesso il 12 giugno a partire dalle 19.00, ora italiana.