39

Assassin's Creed Odyssey disponibile al download anticipato, ecco le sue dimensioni

Parte la possibilità del download anticipato per Assassin's Creed Odyssey su Xbox One per coloro che hanno fatto il pre-order, ecco quanto c'è da scaricare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/09/2018

Nonostante manchino ancora alcune settimane alla sua data d'uscita, fissata per il 5 ottobre 2018, Assassin's Creed Odyssey è comunque già disponibile per il download anticipato, cosa che ci fornisce almeno l'informazione sulle sue dimensioni.

Per coloro che effettuano il pre-order del gioco, il download anticipato è disponibile al momento su Xbox One, esclusa la tradizionale patch del day one che dovrebbe comunque essere messa a disposizione nel giorno di lancio e non prima. In ogni caso, questo download anticipato rappresenta già un buon vantaggio per coloro che non vogliono perdere tempo e iniziare subito a giocare, considerando anche la quantità di dati che è necessario scaricare: le dimensioni di Assassin's Creed Odyssey sono infatti generose, considerando che richiede il download di ben 45 GB di dati circa.

Assassin's Creed Odyssey è entrato in fase gold proprio in questi giorni, certificando il suo passaggio finale alla distribuzione, a conclusione dell'iter di sviluppo e produzione. Per la prima volta, il gioco è ambientato nell'Antica Grecia e propone la scelta fra due diversi protagonisti: Alexios e Kassandra.