125

Assassin's Creed Odyssey è il lancio migliore della serie nella generazione attuale

Ubisoft ha svelato che Assassin's Creed Odyssey ha venduto al lancio più di qualsiasi altro Assassin's Creed, almeno tra quelli della generazione attuale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/10/2018

Assassin's Creed Odyssey è il capitolo della serie che ha fatto registrare il miglior lancio tra gli Assassin's Creed usciti durante la generazione attuale.

Ubisoft, per voce del vice president of sales and marketing, si è dichiarata fiera del lavoro fatto con Assassin's Creed Odyssey e di come è stato ricevuto da stampa e giocatori. Vista l'accoglienza iniziale, Ubisoft si aspetta che diventi uno dei capitoli più venduti della serie, anche perché ha dei piani a lungo termine per il gioco che sarà supportato con un gran numero di DLC e altri contenuti.

Insomma, i primi dati per il primo Assassin's Creed che ha abbracciato la formula dei giochi come servizi sono incoraggianti per il publisher francese, che a questo punto non potrà fare altro che proseguire su questa strada anche con le future iterazioni.

Comunque, se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Assassin's Creed Odyssey. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Gli amici giapponesi possono giocarci anche su Nintendo Switch tramite cloud.