9

LEGO Overwatch, disponibile Bastion Omnic in edizione limitata

Il primo personaggio della serie LEGO Overwatch sarà Bastion Omnic in edizione limitata, seguiranno poi tutti gli altri.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/10/2018

LEGO Overwatch inizia a prendere forma. Blizzard Entertainment e LEGO hanno annunciato la disponibili di Omnic Bastion sul Blizzard Gear Store al prezzo di 25 €. Si tratta di un assaggio prima del lancio della collezione completa, nonché un personaggio perfetto per essere trasformato in lego.

Blizzard ci tiene a precisare che i partecipanti alla BlizzCon 2018, che si svolgerà il 2 e 3 novembre all'Anaheim Convention Center, potranno acquistare Omnic Bastion direttamente sul posto.

Rese note anche le caratteristiche del prodotto: l'esclusivo modello da collezione di Blizzard rappresenta Bastion con il modello Crisi degli Omnic e un piedistallo realizzato con mattoncini LEGO. La statuetta possiede un torso rotante, braccia pieghevoli e un'arma incorporata nel braccio destro. Non manca il fidato volatile compagno di Bastion, Ganimede. Questa statuetta unica, alta più di 12 centimetri in configurazione robot, è un oggetto da collezione ideale per i fan di Overwatch e sarà una gradita aggiunta sulla scrivania di qualsiasi giocatore.

Vediamo un'immagine di Omnic Bastion in versione LEGO Overwatch.

Lego Overwatch Omnic Bastion