98

Assassin's Creed Valhalla è un gioco incredibile, parola di John Carpenter

Il regista di culto John Carpenter ritiene Assassin's Creed Valhalla "un gioco incredibile": ecco come la leggenda del cinema ha descritto il titolo Ubisoft.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/11/2020
Assassin's Creed Valhalla
Assassin's Creed Valhalla
Articoli News Video Immagini

Assassin's Creed Valhalla è un gioco incredibile secondo il regista di culto John Carpenter, che ha esternato su Twitter il proprio entusiasmo per l'ultimo episodio della celebre serie Ubisoft.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Protagonista del miglior lancio di sempre per la serie, Assassin's Creed Valhalla racconta la storia di un clan vichingo che prova a stabilirsi nell'Inghilterra del IX secolo e delle avventure di Eivor, uno dei suoi più abili guerrieri.

"Assassin's Creed Valhalla rappresenta un ritorno all'eccellenza per il franchise", ha scritto Carpenter. "Un open world enorme, un design splendido e un eccellente gameplay. Che gioco incredibile."

Il tweet del regista ha creato un bel po' di clamore su Twitter, in quanto tantissimi utenti non erano a conoscenza della sua passione per i videogame, a quanto pare di lunga data.

Artista eclettico, John Carpenter ha diretto nel corso della sua carriera pellicole di culto come "Halloween: La Notte delle Streghe", "1997: Fuga da New York", "Grosso Guaio a Chinatown" ed "Essi Vivono".