10

Asus ROG Phone 6: data e orario dell'evento di presentazione, seguitelo con noi su Twitch

Asus presenterà la nuova serie ROG Phone 6 il prossimo mese con un evento digitale, ecco i dettagli con data e orario.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/07/2022

ASUS Republic of Gamers ha annunciato il ROG Phone 6: For Those Who Dare, l'evento virtuale in cui verrà presentata la nuova serie ROG Phone 6, assieme a una nuova linea di accessori e cuffie da gaming. L'appuntamento è fissato per le 14:00 italiane di oggi, martedì 5 luglio 2022 e sarà arricchito da degli showmatch con noti influencer. Ovviamente seguiremo l'evento dal vivo sul canale Twitch di Multiplayer.it e vi offriremo i nostri pareri sul nuovo smarphone di Asus.

Potrete partecipare al ROG Phone 6: For Those Who Dare a questo indirizzo.

Inoltre come accennato in precedenza potrete seguire assieme a noi l'evento sul canale Twitch di Multiplayer.it, dove per l'occasione commenteremo dal vivo la line-up presentata da Asus. Non solo, durante la diretta Pierpaolo Greco mostrerà dal vivo il ROG Phone 6 parlando delle sue caratteristiche e alla fine della presentazione troverete sulla nostre pagine la recensione del nuovo smartphone da gaming di Asus.

Asus Rog I9Ko6Zo

Come detto in apertura durante l'evento verrà presentato il ROG Phone 6, con l'ultima piattaforma 5G Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e in uscita oggi stesso, 5 luglio 2022. Grazie alla tecnologia di ottimizzazione lo smartphone raggiunge la frequenza di aggiornamento di 165 Hz e inoltre per supportare le elevate prestazioni dello smartphone è stato integrato un nuovo sistema di raffreddamento ad alta efficienza. Il ROG Phone 6 presenta anche un nuovo look, caratteristiche uniche, un variegato ecosistema di accessori e gamma di cuffie da gioco.