0

ASUS TUF Gaming F15, con Prime Day il notebook da gaming è in offerta su Amazon

In occasione del Prime Day di oggi, Amazon Italia propone il notebook da gaming ASUS TUF Gaming F15 ad un prezzo davvero interessante.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   16/07/2024
ASUS TUF Gaming F15

Se volete giocare agli ultimi titoli del momento anche mentre siete in mobilità, vi trovate proprio nel posto giusto: in occasione del Prime Day, infatti, Amazon propone il notebook da gaming ASUS TUF Gaming F15 in offerta con l'8% di sconto, permettendovi di risparmiare 150 euro a confronto del prezzo consigliato. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Il notebook ASUS TUF Gaming F15 è disponibile in offerta riservata ai clienti Prime a soli 1049 euro, contro i 1199 euro del prezzo originariamente consigliato dalla compagnia produttrice. Il prodotto è ovviamente venduto e spedito da Amazon, per cui potrete usufruire tranquillamente del servizio Prime per la consegna gratuita in un giorno lavorativo.

ASUS TUF Gaming F15: i tuoi videogiochi, ovunque

Il vero punto di forza di ASUS TUF Gaming risiede sicuramente nel processore Intel Core di 13° generazione i7-1362OH, che abbinato alla RAM da 16 GB garantisce delle prestazioni sensazionali, consentendovi di giocare a tutti i videogiochi di nuova generazione senza compromessi, grazie anche alla scheda video NVIDIA GeForce 4060 con 8 GB di memoria dedicata.

ASUS TUF Gaming F15
ASUS TUF Gaming F15

Troviamo poi uno splendido monitor Full-HD da 15.6 pollici di diagonale, con cui sarà possibile godersi al meglio qualsiasi contenuto multimediale, dai videogiochi fino ai contenuti in streaming. Ottimo anche la frequenza d'aggiornamento pari a 144 Hz, la quale assicura il massimo della fluidità e dinamicità per ogni circostanza.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.