7

Atlas Fallen, trailer presenta le armi che potremo usare nel gioco

Focus Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Atlas Fallen in cui vengono presentate le tre differenti armi di Atlas che potremo utilizzare nel gioco.

Atlas Fallen, trailer presenta le armi che potremo usare nel gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2023

Atlas Fallen si mostra con un nuovo trailer pubblicato da Focus Entertainment, dedicato in questo caso alle tre differenti armi che avremo modo di utilizzare nel gioco, ovverosia Dunecleaver, Sandwhip e Knuckledust.

Dunecleaver è una sorta di ascia che può evolversi fino a diventare un enorme martello da guerra, tramite cui sferrare poderosi colpi contro i nemici. Sandwhip si presenta invece come una frusta che permette di attaccare tenendosi a debita distanza, mentre infine Knuckledust è un maglio pensato per gli scontri ravvicinati.

In uscita il prossimo 10 agosto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Atlas Fallen sembra avere tutte le carte in regola per consegnarci un'esperienza action di spessore, come suggeriscono appunto le sequenze di gameplay contenute in questo video.

Derivativo ma funzionale

Abbiamo provato Atlas Fallen lo scorso marzo, trovandoci di fronte a un titolo derivativo ma funzionale, dunque non originalissimo epppure solido, con una mappa piuttosto ricca di contenuti e un'ottima gestione del personaggio.

A preoccupare in tale sede è stata una certa macchinosità del sistema di combattimento: la speranza è che da quella build al lancio del mese prossimo gli sviluppatori siano riusciti a smussare qualche angolo e ad attuare la rifinitura necessaria per migliorare questo aspetto.