Gli autori di Cuphead hanno idee "epiche" per il loro prossimo gioco

Studio MDHR sta lavorando ad un nuovo gioco destinato a succedere a Cuphead e alla sua nuova espansione The Delicious Last Course, che a quanto pare si preannuncia basato su idee epiche.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2019
31

Dopo un esordio del calibro di Cuphead, c'è ovviamente una grande aspettativa per il prossimo progetto da parte di Studio MDHR, pertanto una piccola affermazione anche riguardante solo le idee che girano per la testa dei fratelli Moldenhauer sul nuovo gioco può essere molto interessante.

Al momento, sappiamo che Studio MDHR sta lavorando alla maxi-espansione di Cuphead, ovvero The Delicious Last Course, che introdurrà una nuova isola con ulteriori livelli e boss oltre al nuovo personaggio giocabile di Ms. Chalice, ma è probabile che siano già iniziati i lavori anche su un nuovo gioco. Se non altro, la progettazione è avviata, visto che Maja Moldenhauer ha fatto riferimento proprio al "prossimo gioco".

Come riferito da Gamepur, il co-fondatore del team ha affermato: "Amo veramente tanto quello che stiamo facendo, e le idee che abbiamo per il prossimo gioco sono alquanto epiche". In precedenza, gli sviluppatori avevano riferito che il nuovo progetto sarà ancora basato sulla grafica in 2D ma apparirà "diverso e innovativo", dunque probabilmente con una caratterizzazione differente da quella utilizzata in Cuphead. Visti i risultati raggiunti da quest'ultimo, non vediamo l'ora di saperne di più, ovviamente.