Avatar: Frontiers of Pandora si vedrà dedicare un ricco coverage sul prossimo numero della rivista Game Informer, come rivela il trailer di presentazione che potete vedere qui sotto, con diverse sequenze di gioco inedite.
A qualche giorno di distanza dal video di gameplay di Avatar: Frontiers of Pandora da diciotto minuti, potremo dunque dare un nuovo, approfondito sguardo all'ambizioso tie-in prodotto da Ubisoft e basato sulla celebre saga cinematografica.
"Abbiamo visitato gli uffici di Massive a Malmo, in Svezia, al fine di provare il gioco per un paio d'ore nello scenario della Foresta di Kinglor, una delle tre regioni della Frontiera", si legge nel post di Game Informer.
"Il nostro reportage da dodici pagine include anche un'analisi delle altre due regioni presenti in Frontiers of Pandora, gli Upper Plains e la Clouded Forest, che abbiamo potuto visionare durante il nostro tour mentre intervistavamo i principali designer del progetto."
L'abbiamo provato!
Come ricorderete, abbiamo provato Avatar: Frontiers of Pandora pochi giorni fa, restando positivamente colpiti dalla qualità di questa trasposizione, che sembra davvero ricca di cose da fare e da vedere.
Per un giudizio definitivo bisognerà però attendere qualche settimana ancora, quando il titolo Ubisoft farà il proprio debutto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, il prossimo 7 dicembre.