Nella giornata di oggi Marvel Thailandia ha rivelato 12 nuovi poster dei personaggi di Avengers: Endgame. Come si può notare nelle immagini disponibili in fondo alla notizia, gli scatti mostrano Iron Man, Capitan America, Thor, la Vedova Nera, Occhio di Falco, Bruce Banner, Captain Marvel, Ant-Man, Rocket Racoon, Nebula, War Machine e Okoye.
Insieme gli eroi di Avengers 4 faranno tutto il possibile per vendicare gli alleati caduti e il mondo che non sono riusciti a salvare. I poster arrivano a poche ore dall'apertura della prevendita, che ha portato mandato letteralmente in tilt i server, generando rallentamenti nell'acquisto dei biglietti.
Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame è il quarto episodio della saga dedicata ai Vendicatori e segue le drammatiche vicende accadute in Avengers: Infinity War. Tutte le specie viventi nelle galassie dell'universo sono state vittime della follia di Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell'Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Gli Avengers ancora in vita, insieme agli ultimi alleati rimasti, devono unire le forze un'altra volta per sconfiggere tentare di Thanos e riportare l'ordine nell'universo.
Nel cinecomic rientreranno in azione molte star: oltre alla new entry rappresentata dal premio Oscar Brie Larson, interprete di Captain Marvel, in azione ci saranno Scarlett Johansson (Black Widow), Danai Gurira (Okoye), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), Karen Gillan (Nebula) Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Bradley Cooper (doppiatore di Rocket Racoon).
Vi ricordiamo che l'uscita nella sale italiane di Avengers: Endgame è prevista per il 24 aprile.