Se credete di averle sentite tutte, ascoltate un po' questa: Chris Hemsworth (Thor) vorrebbe riunire i suoi compagni Avengers per girare un remake del film I tre amigos! (Three Amigos). E no, non si tratta di uno scherzo da parte dell'attore.
Durante l'ACE Comic On di Chicago Chris Hemsworth, che ha interpretato recentemente Thor in Avengers: Endgame della Marvel, ha confermato che gli piacerebbe riunire i compagni Avengers Chris Evans (Captain America) e Robert Downey Jr. (Iron Man) per realizzare un remake del film Three Amigos, una commedia del 1987. "Completare Avengers: Endgame è stato così triste... dove ci saremmo di nuovo incontrati tutti quanti? Subito ho pensato: "Cos'altro potremmo fare?" Potremmo fare un remake di Three Amigos! O qualcosa del genere".
I tre amigos! venne realizzato con la partecipazione di Steve Martin, Chevy Chase, e Martin Short. Chiaramente una sua versione in chiave moderna avrebbe bisogno di più di qualche modifica per far ridere ancora oggi; chissà se la presenza degli Avengers giocherebbe a favore del film.
Avengers, Chris Hemsworth vorrebbe riunirli per un remake de I tre amigos!
Un remake del film I tre amigos! con protagonisti Chris Hemsworth, Chris Evans e Robert Downey Jr? Perché no: ecco gli Avengers messicani.