Le dimensioni del download di Babylon's Fall su PS5 e PS4 sono davvero contenute, a quanto pare: il gioco occupa appena 9,84 GB sulla nuova console Sony e 15,6 GB sull'ex ammiraglia.
In uscita il 3 marzo, Babylon's Fall è l'ultimo gioco sviluppato da PlatinumGames: una garanzia di qualità, non fosse che le sensazioni attorno al progetto sono peggiorate progressivamente negli ultimi tempi.
Le notizie relative alle dimensioni del titolo potrebbero dunque non essere positive, anzi testimoniare una mancanza di contenuti che potrebbe aggiungersi alle criticità che abbiamo segnalato nel nostro provato di Babylon's Fall.
Certo, un dato positivo emerge in ogni caso da queste informazioni: il sistema di compressione di PlayStation 5 dimostra ancora una volta di essere davvero efficiente, dimezzando in pratica l'ingombro dell'installazione.
Per tutte le altre considerazioni sulla qualità di Babylon's Fall, come detto, dovremo attendere ancora qualche giorno: il gioco sarà disponibile dal 3 marzo nelle versioni PC, PS5 e PS4.