14

Baldo: The Guardian Owls è disponibile anche su PS5: ecco il prezzo

Baldo: The Guardian Owls è stato pubblicato anche su PS5: vediamo il prezzo del gioco di ruolo d'azione di Naps Team che si ispira allo Studio Ghibli.

Baldo: The Guardian Owls è disponibile anche su PS5: ecco il prezzo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/01/2024

Naps Team ha pubblicato una versione per PlayStation 5 del GDR d'azione Baldo: The Guardian Owls. Può essere acquistato tramite il PlayStation Store al prezzo di 24,99 euro, ovvero la cifra standard del gioco.

Ricordiamo che Baldo: The Guardian Owls è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC via Steam e GOG e Apple Arcade il 27 agosto 2021. L'aggiornamento finale del gioco, che ha aggiunto un ultimo capitolo ambientato alla fine della storia principale, è stato distribuito il 9 ottobre 2023.

Baldo, la nostra recensione

Baldo The Guardian Owls 10

Nella nostra recensione di Baldo: The Guardian Owls vi abbiamo spiegato che, nella sua versione di lancio, il gioco aveva una meravigliosa estetica ispirata allo Studio Ghibli e alle opere di Miyazaki, ma al tempo stesso soffre di un design datato, che diventa spietato (volutamente o meno) e che potrebbe non essere apprezzato da tutti i giocatori.

Gli autori, però, hanno realizzato un maxi aggiornamento che ha spinto molti a rivalutare l'opera: con l'arrivo della versione PS5, quindi, potrebbe essere il momento perfetto per recuperare questo gioco.

Diteci, voi avete già avuto modo di provarlo, oppure stavate aspettando proprio la versione PS5 di Baldo: The Guardian Owls?