1

Apple iPhone 15 Pro Max da 512 GB cala ancora una volta di prezzo su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple iPhone 15 Pro Max da 512 GB che cala ancora di prezzo. Ecco i dettagli della promozione.

Apple iPhone 15 Pro Max da 512 GB cala ancora una volta di prezzo su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/01/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Apple iPhone 15 Pro Max da 512 GB. Lo sconto segnalato è dell'14% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. E poi. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 1.739€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Apple iPhone 15 Pro Max, le caratteristiche

Apple iPhone 15 Pro Max
Apple iPhone 15 Pro Max

Apple iPhone 15 Pro Max garantisce una grande qualità visiva grazie al display Super Retina XDR da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone è composto di una lega di titanio di grado aerospaziale, grazie alla quale il dispositivo risulta leggero tra le mani e resistente alle cadute. Lo stesso è per il vetro frontale realizzato in Ceramic Shield, ovvero una tipologia di materiale che evita i graffi e i danni più gravi in molteplici situazioni. Questo modello monta un chip A17 Pro, il più efficiente e potente della linea mobile di Apple.

La fotocamera principale dell'Apple iPhone 15 Pro Max è da 48MP con teleobiettivo 5x, per realizzare scatti fotografici di alta qualità senza il bisogno di macchine dedicate. Al pari dell'intera linea iPhone 15, anche questo modello dispone diil connettore è USB-C, non più il vecchio Lightning, ma il nuovo cavo è incluso nel prezzo dello smartphone. Inoltre, dispone di funzioni di sicurezza per fare chiamate di emergenza tramite satellite; non manca poi una funzione di Rilevamento incidenti, iPhone può riconoscere un grave incidente d'auto e chiamare aiuto se tu non puoi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.