14

Bandai Namco a Lucca Comics & Games 2023 con il suo stand più grande di sempre

Bandai Namco ha annunciato che sarà presente a Lucca Comics & Games 2023 con il suo stand più grande di sempre e numerosi giochi da provare.

Bandai Namco a Lucca Comics & Games 2023 con il suo stand più grande di sempre
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/10/2023

Bandai Namco sarà presente a Lucca Comics & Games 2023 con il suo stand più grande di sempre: oltre 400 metri quadrati dedicati a tutti gli appassionati nella splendida location della Palestra Ducale Maria Luisa in Via della Cavallerizza 6, a 150 metri da Piazza Santa Maria.

Nel corso dell'evento, che si svolgerà dal 1 al 5 novembre, il publisher porterà in anteprima ben tre giochi, che sarà possibile provare grazie a una serie di postazioni riservate ai visitatori: Tekken 8, Sand Land e Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections.

Non è tutto: dopo aver provato i titoli in questione, avremo l'occasione di prenotarli presso lo store ufficiale Bandai Namco approfittando degli sconti esclusivi disponibili per la fiera di Lucca.

Anche Banpresto

Sand Land
Sand Land

Allo stand di Bandai Namco per Lucca Comics & Games 2023 troveremo naturalmente le figure collezionabili di Banpresto e i giocattoli di Bandai, anche qui con una serie di promozioni esclusive.

Nella sezione dello stand riservata a Banpresto si potranno ammirare e acquistare tantissime figure delle serie più amate: One Piece, Dragon Ball, Naruto, Demon Slayer, My Hero Academia ma anche Sailor Moon, Bluelock e altro ancora!

Non mancherà infine l'area gashapon, con moltissimi set per tutti i gusti, comprese alcune novità molto pop dal sapore giapponese!