22

Baten Kaitos I & II HD Remaster, nuovo trailer pubblicato per l'Anime Expo 2023

In occasione dell'Anime Expo 2023, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Baten Kaitos I & II HD Remaster per Nintendo Switch.

Baten Kaitos I & II HD Remaster, nuovo trailer pubblicato per l'Anime Expo 2023
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/07/2023

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Baten Kaitos I & II HD Remaster per Nintendo Switch. L'occasione è stato l'Anime Expo 2023, con la data d'uscita della raccolta che rimane prevista per il 14 settembre 2023. Vediamo il filmato:

Il video comincia con una lunga introduzione animata in un cui viene spiegato il retroterra della serie. Quindi vengono mostrati alcuni dei protagonisti, per arrivare infine a delle sequenze di gameplay, tratte da combattimenti, esplorazione della mappa generale, esplorazione dei luoghi specifici e da tanti altri aspetti del gioco ancora. Insomma, Se state aspettando la Baten Kaitos I & II HD Remaster sicuramente sarete felici di quanto si può vedere in questo filmato.

Le novità della remastered

Baten Kaitos I & II HD Remaster è stato presentato durante un Nintendo Direct.Bandai Namco ha illustrato diverse migliorie nelle FAQ ufficiali del gioco. In particolare ci saranno sei parametri modificabili, che andranno ad alterare il gameplay:

  • Possibilità di disattivare gli incontri casuali
  • Possibilità di KO istantaneo per i nemici, eliminabili con un singolo colpo
  • Velocità di gioco: possibilità di impostare tre opzioni (100%, 200% e 300%)
  • Velocità della battaglia: possibilità di impostare tre opzioni (100%, 200% e 300%)
  • Possibilità di semplificare la rappresentazione dei risultati della battaglia
  • Auto-batte: opzione per eseguire i combattimenti in maniera automatica

Ci sarà anche un'opzione di aiuto, pensata per i neofiti, che consentirà di ricevere dei consigli e fornirà spiegazioni dettagliate sui vari aspetti dei due giochi. Chi invece fosse alla ricerca di una sfida maggiore, potrà contare sulla modalità New Game Plus.