Batman: Arkham avrebbe dovuto vedere l'uscita di un sequel ambientato anni dopo gli eventi di Arkham Knight, e un leak ha rivelato alcune immagini e concept art del gioco cancellato.
Sviluppato da WB Games Montreal, gli autori di Batman: Arkham Origins, il nuovo capitolo avrebbe avuto per protagonista Damian Wayne, figlio di Bruce, nei panni dell'Uomo Pipistrello, e sarebbe stato presente il Sistema Nemesi de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.
Le immagini mostrano una Gotham del futuro, decadente e mai così pericolosa, e allo stesso modo i personaggi avrebbero interpretato questi cambiamenti, vedi la versione anziana di Due Facce, la variante femminile di Black Mask e un Dick Grayson avanti con gli anni.
Non è tutto: nel nuovo episodio di Batman: Arkham sarebbero stati presenti anche un anziano Bruce Wayne, Gorilla Grodd, la Batmoto e tante altre interessanti novità. La speranza è che alcuni di questi elementi siano stati recuperati e rielaborati per quello che sarà il prossimo, effettivo capitolo della serie.