30

Batman: Arkham Shadow ha una data di uscita ufficiale, sarà gratis con Meta Quest 3S e Quest 3

Meta e gli sviluppatori di Camouflaj hanno annunciato la data di uscita di Batman: Arkham Knight, con il gioco che sarà incluso con l'acquisto di Quest 3 e Quest 3S.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/09/2024
Il Cavaliere Oscuro in Batman: Arkham Shadow
Batman: Arkham Shadow
Batman: Arkham Shadow
Articoli News Video Immagini

In occasione della presentazione del Meta Quest 3S, è stata annunciata la data di uscita di Batman: Arkham Shadow, la nuova avventura con protagonista il Cavaliere Oscuro realizzata appositamente per i visori per la realtà virtuale.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 ottobre in esclusiva per Quest 3 e Quest 3S e sarà incluso senza costi aggiuntivi per chiunque acquisterà uno dei due visori realizzati da Meta.

Nei panni del Cavaliere Oscuro per una nuova avventura in VR

Realizzato da Camouflaj, lo studio autore di Marvel's Iron Man VR, in Batman: Arkham Shadow vestiremo nuovamente i panni del vigilante di Gotham per sventare il "Dies Irae" (giorno dell'ira divina) orchestratto da Re dei ratti e dei suoi fanatici, mentre la città è vittima di sommosse. Saranno presenti anche alcuni dei personaggi più iconici del franchise, come la dott. Quinzel e il dott. Crane prima delle loro trasformazioni in Harley Quinn e lo Spaventapasseri, Harvey Dent, l'Acchiappatopi e Jim Gordon.

Per quanto riguarda il gameplay, il gioco sarà quanto più fedele possibile alla serie Batman: Arkham per PC e console, ma con un'inedita visuale in prima persona. Ancora una volta potremo sfruttare i numerosi gadget tecnologici e le abilità del Cavaliere Oscuro per avere la meglio durante i combattimenti e per passare inosservati durante le fasi stealth.

Rimanendo in tema, ecco prezzo, data di uscita e tutti i dettagli di Meta Quest 3S, il nuovo visore per la realtà virtuale entry-level.