8

Battlefield 6 e Pokéradar nel pomeriggio Twitch del canale di Multiplayer.it

Alle porte dell'E3 2021 il pomeriggio Twitch del canale di Multiplayer.it è già pieno di appuntamenti imperdibili come il reveal di Battlefield 6 e Pokéradar.

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/06/2021

Alle porte dell'E3 2021 il pomeriggio Twitch del canale di Multiplayer.it è già pieno di appuntamenti davvero imperdibili. Il reveal di Battlefield 6, infatti, è il modo giusto per creare l'atmosfera da fiera, che sicuramente coinvolgerà anche il Pokéradar di oggi, che parlerà quasi sicuramente di quello che Nintendo potrebbe presentare nelle prossime settimane.

L'appuntamento Francesco Pardini e PokéRadar è alle 14:00. Come da tradizione, il buon Francesco ci parlerà di tutto quello che si racconta nel magico mondo del mostri tascabili. Rumor, amarcord e indiscrezioni saranno gli ingredienti della puntata che nostro super esperto ha imbastito per oggi.

Alle 16, poi, Giordana e Pierpaolo saranno in diretta per parlare in maniera molto approfondita del nuovo Battlefield VI. Guarderemo assieme il video reveal di DICE e EA per poi commentare quanto abbiamo visto con tutto quello che sappiamo del gioco.

Alle 18, invece, sarà il turno di D&D Dark Alliance. Aspetteremo il gioco in compagnia di Luca e Alessandra che ci racconteranno tutte le novità di questa interessante avventura.

Ci farete compagnia?

  • 14:00 PokéRadar con Francesco Pardini
  • 16:00 Reveal Battlefield 6 con Pierpaolo e Giordana
  • 18:00 Aspettando Dark Alliance con Luca e Alessandra