23

Beyond Good and Evil 2, un nuovo livestream con gameplay previsto per oggi

Appuntamento per oggi, 10 dicembre 2018, alle ore 18:00 per un nuovo livestream che mostrerà altri elementi di gameplay per Beyond Good and Evil 2, la nuova creatura di Micheal Ancel e Ubisoft.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2018

Ubisoft continua a mostrare sprazzi del suo Beyond Good and Evil 2, il nuovo e atteso capitolo della serie creata da Micheal Ancel, con un nuovo livestream previsto per oggi.

Seguendo la serie di eventi in streaming con cui già abbiamo avuto modo di vedere qualcosa del gioco, dopo la demo mostrata nel corso dell'E3 2018, una nuova diretta è prevista per oggi pomeriggio, alle ore 18:00. Beyond Good and Evil 2 si è mostrato finora come un progetto estremamente ambizioso, un'evoluzione sostanziale dell'ottimo action adventure uscito nel 2003 che promette di donare una profondità e una scala inedita al particolare universo ideato da Ancel per la serie.

L'ambientazione è talmente vasta che gli sviluppatori promettono la possibilità di esplorare un'intera galassia, con pianeti su cui è possibile atterrare per visitarne la superficie. Purtroppo ci sarà ancora da aspettare parecchio prima di vederlo in forma completa, considerando anche che una beta è prevista solo per la fine del 2019. Lo streaming di Beyond Good and Evil 2 previsto per oggi dovrebbe mostrare un po' di gameplay e potrà essere seguito sui canali ufficiali Twitch e YouTube.