1

Big Rumble Boxing: Creed Champions, trailer dell'IGN Expo 2021

Come promesso Big Rumble Boxing: Creed Champions si è mostrato all'IGN Expo 2021 con il primo reveal trailer con Rocky, Adonis e tutti gli altri.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/06/2021

Come promesso Big Rumble Boxing: Creed Champions si è mostrato all'IGN Expo 2021. Il primo reveal trailer di Big Rumble Boxing: Creed Champions ha mostrato tutte le potenzialità di questo gioco di boxe arcade nel quale si potranno interpretare Rocky Balboa, Adonis Creed e tutti gli altri iconici personaggi MGM.

Con uno stile assolutamente poco realistico, che vira più sul rendere ancora più divertente e spettacolare la doppia saga legata alla boxe di Metro-Goldwyn-Mayer Big Rumble Boxing: Creed Champions proverà a darvi la possibilità di vestire i boxer e indossare i guantoni di alcuni dei più celebri, per quanto fittizi, pugili dell'universo conosciuto.

Non avrete la possibilità di combattere nei panni di Rocky e Adonis, ma potrete affrontare tutti i loro iconici avversari, come Apollo Creed, Clubber Lang o Viktor Drago. Dimenticatevi la simulazione degli indimenticati Fight Night, qui ci sono esplosioni, colpi speciali e quant'altro.

Cosa ne dite?