15

Biomutant giocato live e Multiplayer Risponde in diretta su Twitch dalle 16.00

Giornata ricca di appuntamenti per il canale Twitch di Multiplayer.it: si parte alle 16.00 con il Multiplayer Risponde e si continua alle 17.00 con Biomutant giocato live.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2021

Biomutant sarà protagonista di una diretta su Twitch oggi, a partire dalle 17.00: giocheremo il titolo prodotto da THQ Nordic in compagnia di Vincenzo Lettera ed Emanuele Gregori a poche ore dal lancio ufficiale su PC, PS4 e Xbox One, previsto per domani.

La giornata si preannuncia tuttavia densa di eventi: dalle 16.00 ritroveremo Vincenzo per il tradizionale appuntamento con il Multiplayer Risponde, la rubrica nata per rispondere a tutte le vostre domande inerenti giochi, aspetti del mondo videoludico o argomenti completamente off topic.

Anche stavolta gli spunti di discussione sono svariati: oltre al già citato lancio di Biomutant, tengono banco le vendite di Resident Evil Village su PS5 e PS4, le polemiche legate a Ratchet & Clank: Rift Apart e la probabile esclusiva PS5 di God of War 2.

Sekiro: Shadows Die Twice
Sekiro: Shadows Die Twice

Completano il calendario degli appuntamenti due ulteriori live: quella delle 14.00 dedicata a Sekiro: Shadows Die Twice, in compagnia di Alessandra Borgonovo, e quella alle 19.00 dedicata ad Apex Legends con Tommaso Valentini.

Potrete seguire gli streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.