Blair Witch, il gioco avrà una risoluzione a 4K HDR su Xbox One X 25

Microsoft ha aggiornato le informazioni di Blair Witch, il survival horror di Bloober Team, che a quanto pare girerà su Xbox One X alla risoluzione di 4K con HDR.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/06/2019

Blair Witch, il nuovo survival horror sviluppato da Bloober Team, girerà su Xbox One X alla risoluzione di 4K, con tanto di supporto HDR.

Lo rivelano le informazioni aggiornate sulla pagina del gioco su Xbox Store, a pochi giorni dall'annuncio durante la conferenza Microsoft all'E3 2019.

Le tue paure più grandi si risveglieranno in questa foresta.

È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo...

Blair Witch è un videogioco horror psicologico in prima persona basato su una storia che si immerge completamente nella tradizione di Blair Witch.