39

Blasphemous disponibile, con un violentissimo trailer di lancio

L'action 2D Blasphemous è finalmente disponibile, come annuncia il violentissimo trailer di lancio che rende alla perfezione le atmosfere del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/09/2019

Il sanguinario action 2D Blasphemous è disponibile da oggi, come ci svela il violentissimo trailer di lancio. Gli autori di The Last Door sembrano aver confezionato un gioco davvero sopra le righe per temi e contenuti, che speriamo mantenga fede alle attese.

Il filmato mostra diverse sequenze di gioco di Blasphemous, compresi alcuni boss. Quindi, se non volete avere anticipazioni, non guardatelo. Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti - è conosciuta come Il Miracolo.

Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del "Dolore Silenzioso". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento.

Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Blasphemous è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

80