Blood: Fresh Supply segna il ritorno di Blood in versione rimasterizzata 20

Nightdive Studios ha ripreso in mano il classico Blood di Monolith Productions, rimasterizzandolo come Blood: Fresh Supply e aggiungendo contenuti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/05/2019

Blood: Fresh Supply è l'edizione rimasterizzata di Blood, il classico sparatutto in prima persona di Monolith Productions, ripreso dagli specialisti di Nightdive Studios.

Blood: Fresh Supply è stato aggiornato con il KEX Engine, proprietario di Nightdive, e ora supporta le librerie Vulkan, DirectX 11 e OpenGL 3.2. Grazie a ciò sono stati aggiunti numerosi effetti non presenti nell'originale, come l'Antialiasing, l'Ambient Occlusion, il V-sync e l'Interpolation. Supportati anche i monitor 4K.

Molte altre le aggiunte, come la personalizzazione dei comandi, il netcode completamente rivisto per partite multiplayer fino a 8 giocatori e altro ancora. Blood: Fresh Supply integra le due espansioni del Blood originale: Plasma Pak e Cryptic Passage. Se vi interessa, lo trovate su GOG, Steam e altri negozi digitali per PC. In testa alla notizia trovate il trailer di lancio, qui di seguito alcune immagini tratte dal gioco.

Blood: Fresh Supply pc

pc 

Data di uscita: 9 Maggio 2019

Acquista su Steam