25

Avengers: Endgame contiene indizi sulla Fase 4 dell'universo Marvel, dice il CEO di Disney

Secondo quanto riferisce Bob Iger di Disney, Avengers: Endgame presenterebbe riferimenti alle future pellicole dell'universo Marvel.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/05/2019

Avengers: Endgame ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica, ma molti fan sono curiosi di scoprire cosa ci riserverà il futuro del franchise. Il CEO di Disney, Bob Iger, ha rivelato che nell'ultima pellicola sono contenuti alcuni indizi relativi alla cosiddetta Fase 4 dell'universo Marvel.

"Se avete visto Avengers: Endgame, e spero che lo abbiate già fatto, ci sono molti indizi sui film che potrebbero essere in arrivo", ha commentato in una recente intervista.

Attualmente dovrebbero essere in corso le riprese del prequel focalizzato sulla Vedova Nera, ma si parla già da tempo anche di altri progetti come The Eternals e Guardiani della Galassia Volume 3. Altri potenziali capitoli potrebbero essere Black Pather 2, Doctor Strange 2 e A-Force.

Presumibilmente dovremmo conoscere i primi dettagli sulla Fase 4 dopo l'uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo con Tom Holland previsto in Italia a partire dal 10 luglio. Avengers: Endgame è attualmente disponibile nelle sale. Per saperne di più vi suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra recensione, a cura di Christian Colli.