Bloodborne, God of War, Ghost of Tsushima e Uncharted in uscita su PC per un leaker

Bloodborne, God of War, Ghost of Tsushima e Uncharted: The Nathan Drake Collection sono le prossime esclusive PlayStation in uscita su PC, secondo quanto riportato da un leaker.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/03/2021
313

Bloodborne, God of War, Ghost of Tsushima e Uncharted: The Nathan Drake Collection sono le prossime esclusive PlayStation in uscita su PC, secondo quanto riportato da un presunto leaker su Twitter.

Sappiamo per certo che Days Gone e altri giochi esclusivi PS4 arriveranno su PC a partire da questa primavera, dunque la notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto, al di là dei nomi fatti da questa fonte.

In particolare si è parlato poco tempo fa di una possibile remaster di Bloodborne per PS5 e PC sviluppata da Bluepoint Games, e questo ulteriore rumor non farebbe che aggiungere consistenza alle voci.

La cosa più interessante di tutta questa faccenda è tuttavia il leaker che ha riportato tali indiscrezioni visto che, a giudicare dal suo "curriculum", sembrerebbe trattarsi di una fonte abbastanza attendibile.

A giugno ha infatti previsto correttamente il lancio degli episodi di Kingdom Hearts e di Nioh 2 su PC, mentre a luglio ha anticipato l'annuncio della remaster di Ninja Gaiden.

Certo, ha anche pubblicato rumor a cui è francamente difficile dare credito, ed è per questo che vale la solita regola di questo genere di notizie: vanno prese con le pinze. Le previsioni di questo tizio si avvereranno? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Per quelli che ci stanno scrivendo segnalando che il leaker in questione non sarebbe attendibile, ecco di seguito i tweet che abbiamo citato.